Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

Roger Waters

Il nuovo tour di The Wall

Di Cinzia Gianfreda

Osservando lo stadio di necrosi irreversibile in cui versa la musica Rock oggi, è salutare guardarsi indietro per ritrovare un periodo storico in cui questa musica possedeva in quantità apparentemente inesauribili creatività ed energia, ed era in grado di creare un proprio linguaggio interagendo con propri linguaggi; l’avanguardia della musica classica, cultura psichedelica, letteratura, poesia, cinema, in una sintesi entusiasmante.

E chi meglio dei Pink Floyd ha incarnato tutto ciò ? Dal 1970 son trascorsi un po’ d’anni ma fortunatamente Roger Waters fa il suo trionfale ritorno in Europa nel 2013 con il suo straordinario capolavoro sonoro e visivo The Wall. Roger Waters, il co-fondatore e principale autore dei Pink Floyd, band archetipo della progressive, ha annunciato il ritorno della storica produzione The Wall in Europa nel 2013. Il suo sonoro e visivo capolavoro di alienazione e trasformazione sarà messo in scena per intero coinvolgendo una band completa e una produzione d'avanguardia.

The Wall è stato messo in scena in 192 spettacoli in tutto il mondo davanti a più di 3,3 milioni di fans facendone uno dei tour di maggior successo della storia del rock. Due le date italiane confermate: 26 luglio Padova, Stadio Euganeo 28 luglio Roma, Stadio Olimpico Acquista subito il tuo biglietto on line sul sito TicketOne.it e tramite call center! Disponibili esclusivi Pacchetti Hospitality per assistere al concerto in programma a Roma il 28 luglio. Il Tour 2013 sarà composto da 18 show negli stadi tra i quali figureranno alcune strutture leggendarie come lo Stadio Olimpico di Roma, l'Amsterdam Arena, l'Olympic Stadium di Berlino etc...Sono previsti anche 2 show alla Telenor Arenas di Oslo.

Partner tecnici

Top