Fritz Kalkbrenner live
5 Maggio, Living - Maglie
Di Cinzia Gianfreda
Il rinomato producer e vocalist, autore di "Sky and Sand"soundtrack del film "Berlin Calling", firmato Paul Kalkbrenner, chiude la stagione invernale della disco magliese.
Il Living di Maglie in grande stile, ospita alla consolle uno dei personaggi più acclamati della nuova scena berlinese, Fritz Kalkbrenner.
Non poteva mancare, dopo una rassegna con dj di fama internazionale e riuscitissimi party a tema, un Closing Party così sorprendente.
Fritz Kalkbrenner arriva dal movimento hip hop, ma, da un po' di tempo, viene considerato una delle avanguardie dell'elettronica contemporanea.
Dopo aver firmato, insieme al fratello Paul, la colonna sonora del film diventato cult per una generazione intera, "Berlin Calling", e dopo aver partorito ben due album sulla prestigiosissima Suol, label tedesca specializzata in contaminazioni elettroniche, Fritz arriva al Living di Maglie per presentare il suo ultimo singolo, "Ruby Lee", hit internazionale già in cima alle classifiche di gradimento dei dj di tutti il mondo.
In consolle, a fare gli onori di casa, Cristian Carpentieri, Gianni Sabato e Toni Tinelli.
L'appuntamento è sabato 5 maggio al Living di Maglie, zona industriale.